Dove siamo

Lo Studio Pediatrico dott.ssa Daniela Corbella è situato in  via Municipio n. 1 20060 Colturano (MI)  mappa
Contatti telefonici: Dott.ssa Corbella - 393 8581751  

E’ l’unica sede ufficiale organizzativa ed amministrativa dello studio pediatrico.

E' situato a ridosso della frazione Balbiano, nel cortile interno della sede comunale di Colturano , adiacente all’Ufficio Postale , alla  Scuola dell'infanzia e primaria,  alla Biblioteca ed alla palestra.

C'è  ampia possibilità di parcheggio.

E’ comodamente raggiungibile in automobile dalla strada provinciale Sordio–Bettola n. 159 e dalla strada provinciale Cerca n. 39.
A circa 200 mt. dallo studio medico, al bivio per la frazione di Balbiano, c’è la fermata dell’autobus delle Auto Guidovie Italiane S.p.A. linea 131 (per gli orari  consultare il sito www.autoguidovie.it o telefona al numero verde 840 620 000).

Lo studio pediatrico è facilmente accessibile ai pazienti in età pediatrica ed ai loro familiari, non presenta barriere architettoniche e i passaggi e i servizi sono a norma per i pazienti o i familiari disabili.

Lo studio è dotato di :

  • uno spazio esterno coperto (portico);
  • uno spazio interno adibito a sala d'attesa, posti a sedere in numero adeguato, sono presenti giocattoli e libri  differenziati per fasce di età, atti a rendere più gradevole l'attesa dei pazienti. Sono inoltre previste riviste libri, opuscoli atti a rendere più gradevole l'attesa dei familiari. La sala d'attesa è fornita di pale a soffitto, mentre lo studio è anche climatizzato. Sono presenti bacheche per comunicazioni e informazioni del pediatra alle famiglie e una bacheca dedicata agli annunci e agli scambi di inofrmazioni tra pazienti. La  sala d'attesa è dotato di una zona adibita al cambio dei lattanti e uno spazio specifico dedicato al baratto (scambio gratuito di abiti e accessori usati per bambini e adolescenti).

Lo studio è dotato inoltre di : 

  • una cassetta posta all'interno della sala d'attesa per la raccolta di suggerimenti, osservazioni, critiche e proposte; 
  • una cassetta   chiusa a chiave posta sotto il portico , per la ricezione di reperti o relazioni cliniche originali, accessibile negli orari di apertura dello studio e della sede comunale;
  • una cassetta esterna, accessibile anche negli orari di chiusura dello studio e della sede comunale, in qualsiasi orario, per il ritiro delle prescrizioni, previa autorizzazione scritta.