riviste e pubblicazioni

RIVISTE E PUBBLICAZIONI PER PEDIATRI E GENITORI

 

  • www.medicoebambino.com : Medico e Bambino Rivista di formazione e di aggiornamento professionale realizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Pediatri.
  • www.natiperleggere.it e www.natiperlamusica.it : Progetti per la lettura e la musica ai bambini fin dal primo anno di vita patrocinato da: Ministero per i Beni e le Attività Colturali, Associazione Italiana Biblioteche, Associazione Culturale Pediatri e Centro per la Salute del Bambino.  Libri e musica come strumenti di interazione e di contatto tra il mondo del bambino e quello dell'adulto. Il vostro pediatra vi potrà spiegare l'utilità di questi progetti e chiarire eventuali dubbi.
  • www.csbonlus.org : Centro per la Salute del Bambino -Trieste : attraverso le indicazioni sul sito oppure scrivendo a This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.   potrete ricevere regolarmente  la rivista "Fin da Piccoli - Aggiornamenti sulla letteratura in tema di interventi nei primi anni di vita".
  • www.uppa.it: Un pediatra per amico, bimestrale per genitori scritto e diffuso dai pediatri in collaborazione con l'Associazione Culturale Peditri.
  • www.genitoripiu.it; www.ministerosalute.it; pubblicazione della campagna  del Minisstero della Salute per la promozione della salute nei primi anni di vita